Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MiCu Oggetto: re:io eviterei Data: 9/10/2007 21.3.14 Visite: 43
è stato detto: prendersi a mazzate per una partita di pallone è da ignoranti e stupidi.
quoto...
fedeli a che cosa?? 11 uomin che corrono dietro ad un pallone per buttare un pallone in porta??? quando succedono ste mazzate... ad uno qualsiasi dei partecipanti non viene da pensare... ma per cosa mi sto dando a mazzate??? c'è gente che ammazza per sopravvivere (e nemmeno lo condivido)... sti scemi s'ammazzano per poter dire... LA MIA SQUADRA HA VINTO LA PARTITA o il campionato o quel cavolo che sia... io fermerei tutto... al primo striscione o alla prima rissa... se poi i "potenti" vogliono continuar a far soldi... beh un consiglio... virtvell ra cas a partit... almeno dopo spento la tv... non sarete preda di un tifoso interista che vi da la caccia...
assurdo
ps più che calcio malato... io direi società malata... l'essere umano è la peggiore delle bestie... peggiore perchè ha un cervello e delle volta non lo usa per niente
Grazie Latitante..
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|