Nick: *angel'' Oggetto: COME CI VEDONO ALL'ESTERO Data: 9/10/2007 23.28.44 Visite: 125
E'QUESTO IL VIDEO GIUSTO. QUELLO DI PRIMA ERA SBAGLIATO
Ecco... come ci vedono all'estero a NOI NAPOLETANI... quando a "rappresentarci" è un essere del genere. Mi vergogno solo a vederlo... mia cugina che mi segnalò qualche tempo fa questa partecipazione, vista in diretta durante l'ERASMUS a Lille, sta ancora pagando PEGNO per la figura di merda fatta da un napoletano in Francia... Fra l'altro D'Alessio era li' solo grazie alla star internazionale Lara Fabian, che evidentemente doveva avè qualche debito con la camorra e li ha risarciti cosi', senno' non si spiega il duetto con D'Alessio. PS: Dimostrazione che nessuno lo conosceva, è il fatto che se fate caso ad un certo punto in sovraimpressione la regia francese scrive i nomi dei due cantanti, e scrivono " GIGI D'ALESIO". Ridicolo poi nel vantarsi di un concerto a Napoli, dove avrebbe messo insieme TRECENTOMILA PERSONE. Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p |