Nick: Rembrandt Oggetto: definizione del rapporto Data: 10/10/2007 13.43.41 Visite: 254
come si dice in slang oggi? io dico così: - farsi una storia significa che una sera incontro a una e ci limono un po', magari anche senza vero e proprio sesso. tipicoadolescenziale, molto in voga nelle discoteche o a feste private - scopamici sono 2 che sono solo amici e ogni tanto si fanno una scopatella - mi tengo a tizia, per dire che ci esco anche con una certa regolarità, ma il rapporto è molto free e contempla anche la possibilità di avere altre storie, o cmq qualche rapporto extra ogni tanto - la mia ragazza è praticamente la fidanzata, nel senso che, almeno alla luce del sole, il rapporto è esclusivo, presuppone almeno una telefonata al giorno per sapere come sta, l'uscita il sabato etc. tuttavia, ampio spazio hanno gli amici, lo sport, e via dicendo, per cui il rapporto non è di vera e propria fusione con la partner - fidanzata è tale innanzitutto perchè "in casa", ovvero presentata ai genitori, si fa tutto insieme, alle celebrazioni invitano te e la fidanzata, cena a casa sue etc etc. praticamente, un passo dal matrimonio. ovviamente non è possibile il tradimento corrisponde questa mia concezione allo slang dei giovani d'oggi? |