Nick: Awip Oggetto: re:MI SENTO MIGLIORE.... Data: 10/10/2007 14.37.15 Visite: 41
è stato detto: Ho deciso di abbracciare questa nuova fede deluso dai sermoni che ascoltavo in moschea nei quali si invitava a uccidere e a compiere atti di terrorismo. Nel cristianesimo invece è vietato invitare a uccidere il prossimo e questo mi ha convinto".
questa è prorpio una grandissima stronzata!!!! infatti chi la fonte è rigorosamente anonima!!!! pensa alle cose serie,ai veri problemi che ci sono dietro queste stronzate che sei portato a scrivere!!!!!è stato detto: La libertà di culto e di religione va difesa con forza e intransigenza in Italia e nel mondo, specie quando in nome della religione si va contro il valore universale e non negoziabile della libertà individuale.
appunto!!!! in italia sei libero??' e allora non ti preoccupare per gli yememiti!!! se proprio vuoi preoccuparti di qualcuno preoccupati dei milioni di bambini che muoiono perchè non hano diritto a bere!!!
ps. hai mai notato che solo pochissime persone di sinistra parlano male dell'arabia saudita??? eppure è quello lo stato più integralista, è li che avvengono le maggiori condanne alla pena di morte legate alla religione islamica; perchè??' forse perchè sono amici dei BUsh??' forse perchè ad alcune esecuzioni ha partecipato anche Bush???' svegliati, finiscila di farti instupidire e di scrivere ciò che vogliono che tu scriva!!!!!! |