Nick: Nieth Oggetto: re:Sapete se Data: 10/10/2007 15.29.31 Visite: 35
è stato detto: ralasciando questa notizia che non me ne fotte un cazzo (sto facenn nu favor a un collega), secondo voi sto fregando alla tim o alla wind? Mi spiego, ho 5 account alice a diposizione (mio, nipoti, ragazza ecc...) con ogni account posso inviare 10 sms al giorno gratis su tutti gli operatori (quindi anche wind), ogni sms che mi arriva mi ricarica di 3 centesimi quindi 30 centesimi per account e quindi 1,50 al giorno, per 30 giorni sono 45 euro di ricarica al mese, Lo sto facendo da due mesi e so arrivato a 90 euro di ricarica questo spendendo solo 10 minuti al giorno (nel tempo libero)....... ma per caso sto truffando?
decisamente no. il contratto parla solo di sms ricevuti da altri operatori. e quelli che ti automandi tu lo sono. è un tuo diritto mandarli, e decidi di mandarli a te. sticazzi. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |