Nick: Mr.Bengal Oggetto: Giulia ecco a te Data: 11/10/2007 1.38.3 Visite: 41
alora ora ti spiego ho salutato x 1 oretta tutti e mia sorella ma presentato i suoi amici ed amiche l'unica che mi colpiva particolarmente era fidanzat.. annaggj... cmq ci sediamo.. antipasto tra mare e terra e roba rustica a volonta... e'paccr e frutt e mar, un secondo di pesce e uno di carne, frutta dolce gelat tutt sti strunzat ca e la torta..... ma ritorniamo in dietro... durante l'antipasto iniziale solo acqua... po' so partiti dalla mia tavola i primi brindisi con mia mamma il mio amiko con la rag e mio zio con sua moglie... loro si fermano, io e il mio amiko continuiamo.. nell'altra sala ci stava la sala dance, tutti ballano...io a tavola ancora a bere... mia cugina mi stava stracciando la camicia x farmi andare a balla'... io: aspè sto pieno di cibo famm fuma' primm na sigarett... lei: nooooooooooooooo e andiamo... giusto 20 secondi e rivado via xkè stev abbuffat... esco fumo na sigaretta rientro e tutti i ragazzi che stavano ancora dentro li invito x un brindisi... eravamo tipo 15/18 di noi ok.. brindiamo... vengono tutti gli zii mia mamma e quanlche amiko altro brindisi... olèèèèèèè ero pronto e caldo x entrare in pista appena entro tutte le mie cugine addosso... dopo alcune amike di mia sorella se men'n a'balla pur lor vicin a'me cmq mi faccio giusto 20/30 min no stop... alla fine viene l'amika di mia sorella, quella fidanzata con il ragazzo... mi dicono: complimenti vella festa... mentre si giravano x andarsene... fanno: ah sei un mostro a'balla' devi veni con noi non esiste!!!! io: ok tranquill 50 euro e vengo, giusto xkè siete amici di mia sorella... cmq bella serata solo na cos... alla fine avevo chiesto al dj di mettere un po' giusto 5 10 min di hiphop ok.. mette l'hiphop.. tutti vanno via rimango solo io e qualcuno in pista... non capiscin proprio niente che l'hip hop e un ballo sensualissimo... ps: e finisco con questa... il fratello di mio padre (benestante e figlij e bukkinar) quasi alla' fine con un'altro mio zio dicono: ma aro' si asciut? m'fa' piacer e tene nu nipot accussi' questo giusto xkè non mostro molto di me in famiglia sono un po' chiuso, mi apro solo durante qualche festa... chest'è giulièèèèèè |