Nick: Anyalis Oggetto: Un essere strano Data: 11/10/2007 17.22.56 Visite: 240
Cioè, io. io che non so custodire odio o rabbia, che perdo ogni sentimento negativo così come cambio la pelle, io che sono un passo avanti perchè non trascino con me il " dietro ", io che giustifico tutto o quasi in virtù del fatto che ognuno ciò che è. Io che sono tra i pochi che applica, quasi del tutto, queste cose, che di gente che lo dice tanto per dire ce n'è. E allora, secondo voi, si può credere che le persone rinascano? Si può pensare di cancellare ciò che di una persona si è vissuto per riviverla realmente da capo? Si può voler credere a quelle realmente poche persone che reputano di aver avuto una sorta di "illuminazione", di aver cominciato realmente a vivere da un dato momento in poi,di aver trovato la chiave per la porta di sè stessi e che quindi dicono ora di essere e mostrare la loro effettiva realtà? Si può andare oltre il pregiudizio, l'esperienza, il raziocinio per affidarsi a quella innocente fiducia che è costante in pochi, ma forse innata in tutti, e voler vedere? Prestatemi un'opinione oggi, ve la renderò domani  |