Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Briciol
Oggetto: IO UCCIDO
Data: 6/6/2004 12.49.28
Visite: 151

Rimani seduto e ascolta la musica.La musica non tradisce. La musica è il viaggio e la meta dello stesso. La musica è il principio e la fine di tutto!

Non ci sono tesori, non ci sono nè isole nè mappe, solo l'illusione, finchè dura. E a volta la fine dell'illusione è una voce che mormora due semplici parole: IO UCCIDO!

La morte è calda e fredda insieme. La morte è sudore e sangue. La morte è purtroppo l'unico modo vero che il destino ha scelto per ricordarci continuamente che la vita esiste. Vai avanti ragazzo non ci deludere.

Solo gli uomini piccoli non cambiano idea. Non faccia cambiare idea a me sulla sua effettiva statura. Mi serve il suo aiuto e a lei serve il mio...

-chi sei?
-Non ha importanza io sono uno e nessuno
-La tua voce è disturbata da dove chiami?
-Anche questo non ha importanza, l'unica cosa che conta è che è arrivato il momento di parlarci, anche se questo vuol dire che dopo nè tu nè io saremo più gli stessi
-In che senso?
-Io sarò presto un uomo inseguito e tu starai dalla parte dei cani abbaianti che daranno la caccia alle ombre. E' un peccato perchè adesso, in questo preciso momento io e te siamo uguali, siamo la stessa cosa.
-In cosa siamo uguali?
-Per il mondo siamo tutti e due una voce senza volto, da ascoltare con gli occhi chiusi immaginando, là fuori è pieno di gente occupata a procurarsi solo una faccia da mostrarecon orgoglio, a costruirsene una che sia diversa da tutte le altre, senza nessuna preoccupazione all'infuori di quella. E' il momento di uscire e andare a vedere cosa c'è dietro..
-Non capisco cosa vuoi dire
-Capirai col tempo
-Perchè hai chiamato?
-Perchè io sono solo
-Parli come un uomo chiuso in prigione
-Siamo tutti chisi in una prigione la mia me la sono costruito da solo, ma non per questo è più facie uscirne.
-Credo di intuire che non ami la gente
-Tu la ami?
-Non sempre, cerco di capirla e se non ci riesco almeno cerco di non giudicarla
-Anche in questo siamo uguali, l'unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di tornare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire perchè il mio male non dorme mai.
-E allora cosa fai di notte per curare il tuo male?
-IO UCCIDO...

SPLENDIDO QUESTO LIBRO DI GIORGIO FALETTI!!!VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE: "IO UCCIDO"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

IO UCCIDO   6/6/2004 12.49.28 (150 visite)   Briciol
   re:IO UCCIDO   6/6/2004 12.54.51 (38 visite)   R-Soft
      re:IO UCCIDO   6/6/2004 12.58.13 (34 visite)   Briciol
   P.S.   6/6/2004 12.58.54 (41 visite)   R-Soft
      re:P.S.   6/6/2004 13.3.23 (30 visite)   Briciol
         re:P.S.   6/6/2004 13.4.15 (35 visite)   R-Soft
            re:P.S.   6/6/2004 13.5.30 (36 visite)   Briciol
               re:P.S.   6/6/2004 13.11.10 (40 visite)   falconero
                  re:P.S.   6/6/2004 14.30.52 (33 visite)   random^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata