Nick: giovyla Oggetto: re:L'ogna ro rit picci Data: 12/10/2007 14.50.20 Visite: 20
è stato detto: ah pensavodicevi per gira' o cafe' opppure pe appizza' o cornett.
che schifoooooooooooooo..........una che mi hai fatto ricordare....quando andavo al liceo artistico avevamo un bar nella scuola....e il tizio del bar aveva l'unghia del mignolo lunga......un mio amico si prese na pizzetta e gli chiese di levare la mozzarella....lui l'appizzò con l'unghia e la tolse')"> .................il mio amico buttò la pizzetta!!! 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |