Nick: Anyalis Oggetto: re:vorrei porre l'acce Data: 14/10/2007 14.23.31 Visite: 20
Che è stupido. Che non ha senso. E che è l'ennesima dimostrazione che l'uomo vive nella leggiadra convinzione interiore, nemmeno cosciente per carità, ma ben radicata, che ogni cosa si rigeneri per magia e che ogni vita che non sia la sua non abbia poi molta importanza. Dunque, io sono onnivora. Mangio carne. Eppure, penso, ammazzare 800000 ermellini, sti cosi piccoletti bellini che non hanno fatto male a nessuno, non serve. Nessuno se li mangia. Si facessero i cappotti di mucca, di coniglio ( quelli si fanno mi sa, le pellicce di coniglio, ma forse non sono particolarmente pregiate ) insomma si facessero cappotti con la pelle di un animale che MANGIANO. Mi pare fosse la cultura degli indiani d'america che proponeva un grande rispetto verso gli animali uccisi. Questo, ha senso. Onorare un essere evitando di farne uno scempio inutile. Altrimenti, signore mie della società bene, tosate le pecore e fatevi i cappotti di lana. E mentre gli ricresce la lana, mettetegli una sciarpetta k fa fridd. |