Nick: diavolo29 Oggetto: DIEGO800 Data: 7/6/2004 12.56.49 Visite: 277
sono un amico di Diego, reale e non un fake!! Vorrei dire a tutti, che il mio amico è stato bannato solamente x aver detto a frisa "comm si brutt" - certo non è un'espressione simpatica.... ma non credo meriti il BAN!! ci sono utenti che fanno veri e propri post in cui insultano altri utenti (contro medy ce ne fu uno poco fa.... dove dicevano che era tropp strunz...) e non vengono bannati!!! il mio amico diego precisa anche che nella giornata del suo ban, (poco prima) venne ripetutamente cacciato dalla chat di ircnapoli (guarda un po da frisa....) solo perchè parlava con un atro utente di politica, ma una vera discussione, senza insulti e parole!!!! chiedo pertanto il suo RIENTRO, non si puo' fare "razzismo", solo perchè il mio amico è di DESTRA......e il clan di ircnapoli è dell'altra sponda... e pur di rimanare dalla parte di frisa... ha bannato il mio amico!! NON è GIUSTO!!! non è una motivazione valida!! non si adotta la stessa misura con tutti quanti!!!! ps. il mio amico diego ha anche motivato tutto questo allo staff by email, ma dopo una prima risposta..... ora tutti tacciano....perchè??????????????????? |