Nick: LadyNurse Oggetto: re:mi spieghi una cosa Data: 15/10/2007 10.53.19 Visite: 16
è stato detto: cioè tu hai fatto 12h di fila da sveglia o hai dormito un pochino?? nel primo caso.....dimmi il tuo segreto
Nessun segreto cara..beh se sei una mia collega credo che sai i segreti son riservati e professionali Io lavoro in coppia,quindi normale che si cerca(ovviamente quando si può)..riposarsi a turno! Ti ho detto quando è pox..xkè da noi di notte c'è il pronto soccorso ostetrico e ginecologico..e normalmente a notte ci scappa sempre il parto spontaneo( e stanotte pure c'è stato)  è stato detto: io invidio tantissimo quelli che riescono a dormire poco..non sprecano nemmeno un attimo di tempo...
Beh con i turni si sà l'equilibrio psico-fisico è instabile..sopratutto con 20 anni di turni e controturni!!Ma solitamente la mattina non dormo quasi mai..è difficile che mi venga sonno dopo avermi docciata e fatta na bella colazione Crollo solitamente poi + nel primo pomeriggio..o sicuro dopo pranzo..della serie effetto pennikella..super rilassante è stato detto: che pensieri profondi, dopo 3 ore di sonno.. *_______*
Quotissimo..collega^___________*
Lady si nasce... Nurse si diventa;-) |