Nick: Bardamu Oggetto: re:ps Data: 15/10/2007 14.35.2 Visite: 8
ma io posso criticare il concetto di lista bloccata, che cmq ha evitato dalle nostre parti lo skifo del mercato delle vacche. Potrei criticare il fatto che non è stato permesso a bersani di candidarsi. Ed il fatto che in campania facciamo gruppo con la margherita di de mita, che ha avuto come sindaco di melito un certo cicala ecc... Se uno ha fatto skifo in una cosa, mo non significa che fa skifo su tutto. Però cmq non posso dimenticare che l'unico che ha accolto tano grasso,ex presidente della commisione antimafia, cacciato in malo modo dal governo berlusoni, fu proprio bassolino. Che amato lamberti è stato presidente della provincia di napoli grazie a bassolino ecc... Io credo che la forza nostra, di chi va a votare, è quella di rendere il partito democratico, il partito di luisa bossa e non quello di enzo de luca. Perchè il fatto di poter votare il proprio candidato è una grande opportunità, che può consentire ad uno come pettenuti di diventare sindaco di caserta. Io spero che le primarie del pd generino un circolo virtuoso tale da spingere anche mussi e company ad aggregarsi. Perchè di una coalizione così non se ne può più. |