Nick: asad Oggetto: E CHE BAN SIA !!!! Data: 7/6/2004 17.24.3 Visite: 268
PEMETTO CHE DIEGO800 HA SBAGLIATO(SECONDO ME)AD OFFENDERE FRISA.....PERO' ADESSO IL GESTORE DI IRCNAPOLI ALEX NE55UNO MI DEVE FARE IL SANTO PIACERE DI BANNARE QUESTO INDIVIDUO SENNO' VERAMENTE DIMOSTRA DI ESSERE: 1)DI PARTE 2)INCOERENTE IO HO DETTO CHE SONO CONTRARIO AL BAN E LO RIBADISCO....PERO' A QUESTO PUNTO VISTO CHE QUI SI BANNA A SENSO UNICO ALLORA MI GIRANO UN PO' LE P...E E QUINDI FACCIO PURE IO IL MUCCUSIELLO UNA VOLTA TANTO......OGNI TANTO FA BENE PURE! 2 PESI E 2 MISURE......LO DICO SEMPRE IO...... Nick: F-Killer Oggetto: x DIEGO800 Data: 7/6/2004 16.40.17 Visite: 9 ma qua si parla di democrazia.... bla bla bla io me ne sbatto le palle di questi discorsi inutili... caro diego800, sei: -moccosiello -arrogante -cafone -ma sopratutto STRUNZ hai capito bene... strunz!!! e mo famm vere' chiedi il ban. ti dico solo una cosa. prima di parlare di manuela, sciacquati la bocca. tu nn sai nemmeno di chi stai parlando e quindi nn ti devi permettere nemmeno lontanamente di sparare cazzate gratuite. impara a rispettare le persone, e a rispondere "a tono" perchè questo è solo un forum per tua fortuna... se ti sentissi parlare di manuela in questi termini dal vivo ti metterei le mani addosso. e mo tieniti il ban e mettiti la lingua a quel posto. STRUNZ Nick: F-Killer Oggetto: re:fkiller sei squallido Data: 7/6/2004 16.57.41 Visite: 8 è stato detto: CARO STAFF QUESTA è LA DIFFERENZA..... CARO STAFF VOI AVETE BANNATO ME X aver detto "comm si brutt"........................ GRAZIE! spero in un vostro esame di coscienza... sei un chiachiello.... "CARO STAFF" ! ma che scrivi.... ma ti rendi conto che sei ridicolo. stai chiagnenn miseria. vabe'... forse nn mi sono spiegato... togliti la parola frisa o manuela da bocca. capisci? e una questione mia personale... sei un cretino. devi stare zitto. capisci? io me ne sbatto del "ban", del "boss virtuale", delle tue provocazioni e dei tuoi piagnistei per farti reintegrare... è una minaccia. vera e propria.
|