Nick: Zanardi Oggetto: Se vi può interessare... Data: 16/10/2007 18.24.39 Visite: 651
...e se potete metterlo in rilievo fino a sabato x piacere (perchè c'è chi chiede semp') Cmq il 20/10/2007 e il 21/10/2007 (questo fine settimana) si terrà a Montella la sagra della Castagna. Ci sarà anche una Mostra mercato dei prodotti tipici dell'Alta Valle del Calore, con stand gastronomici e piatti a base di castagne (primi, secondi, dolci). Dal dal 26/10/2007 al 28/10/2007 (l'altro fine settimana) si terrà a Bagnoli Irpino (Av) la Sagra del Tartufo Nero. Anche qui stand gatronomici con prodotti tipici e il tartufo nero a farla da padrone. Credo siano le migliori sagre in provincia di Avellino, per cui se vi fa piacere, andate a fare un giretto. Ah: fa freddo (è alta montagna...siamo sul Laceno) e vestitevi pesantucci. Per chi viene da Napoli, l'uscita è Avellino Est sulla Napoli Bari. Non ho chiesto l'autorizzazione ai gestori ma credo (o almeno spero) di non aver fatto una cazzata. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |