Nick: TruCiDi Oggetto: Roma del CAZZO Data: 17/10/2007 18.18.18 Visite: 179
Stasera, domani e venerdì qui a roma fanno un concertone:
Sarah Jane Morris + Dominic Miller
Piccolo problema: lo fanno in un locale "chic" (nn faccio nomi se no mi eliminano il post) che prevede:
- tessera mensile (10€) o annuale (30€); - ingresso (15€) - prenotazione al tavolino (mi hanno chiesto: da mangiare o solo da bere, quindi presumo si paghi anche la consumazione a parte)
e fin qui ci siamo ancora... solo che, anche se prenoti e ti presenti là alle 18, ti riservano il tavolino in culonia, di lato al palco, dove "si vede e non si vede"...
qui c'è la mentalità del cazzo che la musica (jazz) è qualcosa di elitario, che ti sfondano il culo x farti entrare e manco te ne vedi bene...
durante la mia permanenza qui a roma ho visto altri concerti, e sempre la stessa storia: anche quelli all'aperto (tipo alla Casa del Jazz) porti numerati, maschere... parev o teatr...
e poi sento le lamentele di chi dice che a Napoli non fanno mai un cazzo. A questi rispondo: - PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI ARTISTI CHE HANNO FATTO TOURNE' IN ITALIA: A ROMA LI PAGAVI UN BOTTO, A NAPOLI O GRATIS O PAGAVI MOLTO DI MENO - A NAPOLI FANNO MANIFESTAZIONI DI MUSICA AD ALTO LIVELLO GRATIS (vedi, che ne so, Pomigliano Jazz) - A ROMA L'UNICO CONCERTO GRATIS CHE HANNO FATTO DA QUEST'ESTATE E' STATO QUELLO DEI GENESIS. - A NAPOLI HAI LA POSSIBILITA' DI INFIZZARTI AVANTI AI CONCERTI, MAGARI SORPASSANDO LA VECCHIETTA DECREPITA CHE SI TROVA SUO MALGRADO A SENTIRSI I TRIBAL TECH SOLO XCHE' AVEVA L'INVITO, A ROMA NO!
scusate lo sfogo, FETUFFO L'amore più grande è quello ke ti svaglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai ScoRreGgiaTo di meno sta notte!". |