Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: TruCiDi
Oggetto: Roma del CAZZO
Data: 17/10/2007 18.18.18
Visite: 179

Stasera, domani e venerdì qui a roma fanno un concertone:

Sarah Jane Morris + Dominic Miller

Piccolo problema: lo fanno in un locale "chic" (nn faccio nomi se no mi eliminano il post) che prevede:

- tessera mensile (10€) o annuale (30€);
- ingresso (15€)
- prenotazione al tavolino (mi hanno chiesto: da mangiare o solo da bere, quindi presumo si paghi anche la consumazione a parte)

e fin qui ci siamo ancora... solo che, anche se prenoti e ti presenti là alle 18, ti riservano il tavolino in culonia, di lato al palco, dove "si vede e non si vede"...

qui c'è la mentalità del cazzo che la musica (jazz) è qualcosa di elitario, che ti sfondano il culo x farti entrare e manco te ne vedi bene...

durante la mia permanenza qui a roma ho visto altri concerti, e sempre la stessa storia: anche quelli all'aperto (tipo alla Casa del Jazz) porti numerati, maschere... parev o teatr...

e poi sento le lamentele di chi dice che a Napoli non fanno mai un cazzo. A questi rispondo:
- PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI ARTISTI CHE HANNO FATTO TOURNE' IN ITALIA: A ROMA LI PAGAVI UN BOTTO, A NAPOLI O GRATIS O PAGAVI MOLTO DI MENO
- A NAPOLI FANNO MANIFESTAZIONI DI MUSICA AD ALTO LIVELLO GRATIS (vedi, che ne so, Pomigliano Jazz)
- A ROMA L'UNICO CONCERTO GRATIS CHE HANNO FATTO DA QUEST'ESTATE E' STATO QUELLO DEI GENESIS.
- A NAPOLI HAI LA POSSIBILITA' DI INFIZZARTI AVANTI AI CONCERTI, MAGARI SORPASSANDO LA VECCHIETTA DECREPITA  CHE SI TROVA SUO MALGRADO A SENTIRSI I TRIBAL TECH SOLO XCHE' AVEVA L'INVITO, A ROMA NO!

scusate lo sfogo, FETUFFO
L'amore più grande è quello ke ti svaglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai ScoRreGgiaTo di meno sta notte!".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Roma del CAZZO   17/10/2007 18.18.18 (178 visite)   TruCiDi
   re:Roma del CAZZO   17/10/2007 18.49.2 (37 visite)   JaNNiNoQuai
   ti capisco   17/10/2007 18.55.54 (42 visite)   MASQUERAD
   re:Roma del CAZZO   17/10/2007 19.35.44 (27 visite)   I'mBack (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/10/2007
Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/05/2025
vai in modalità avanzata