Nick: CASUALmente Oggetto: TIFOSI NAPOLETANI SVEGLIA Data: 19/10/2007 13.40.58 Visite: 340
TIFOSI NAPOLETANI SVEGLIA? ma quando hanno dormito? loro sono stati sempre svegli perchè da semplici tifosi quali sono, hanno sempre seguito il napoli quando potevano. quelli che penso debbano darsi una svegliata sono gli ultras del napoli che stanno dormendo da tempo. non è mica da questa settimana che il Napoli è stato penalizzato. ricordiamoci che già da Frosinone-Napoli la tifoseria partenopea è dovuta recarsi nella città ciociara giorni prima per comprare i biglietti della partita. Nella trasferta di Treviso i tifosi del Napoli hanno subito una vera presa in giro per la vendita dei tagliandi del settore ospiti, per non parlare di quella di Brescia dove molti si sono andati nella città lombarda in settimana per comprare i biglietti del settore ospiti, che vendevano solo nella provincia bresciana, per poi vedersi chiuso il settore ospiti. nella trasferta di Verona il settore ospiti è stato chiuso, a milano con l'inter lo stesso. E gli ultras, quelli dei cosidetti gruppi organizzati, che hanno fatto? si sono visti la partita a casa. Solo adesso hanno notato gli abusi nei nostri confronti, e chiedono l'aiuto dei tifosi che da sempre hanno disprezzato, io penso che l'ultras sia umiltà voglia di stare con la squadra sempre, e non penalizzando i tifosi normali che vanno allo stadio per vedersi una partita, spostandoli nelle file e gridandogli tutto contro quando non cantano. Mi stanno sul cazzo anche a me i tifosi occasionali, ma non per questo li limito in quello che fanno, tutti siamo liberi di prendere le nostre decisioni di come stare sulla terra, e decidere se essere ultras o no! Non per questo chi non è ultras non è libero di andarsi a vedere una partita e fare quello che cazzo vuole, se si limita la libertà ad un individuo di andare in grazia di dio allo stadio, come si può cantare libertà per gli ultras? i tifosi del napoli sono sempre stati svegli Che si sveglino gli ultras, sempre quelli dei gruppi organizzati... STAY FREE, STAY CASUAL... STAY ULTRAS! FIGLI DELLA STESSA RABBIA! |