Nick: ezechiele Oggetto: Haran Data: 19/10/2007 20.49.16 Visite: 63
è stato detto: Ma è solo una considerazione personale: penso infatti che occorra ben altro per toglierci (come tifoseria intendo) tutta questa merda da dosso.
appunto una considerazione,la realtà è che non è che arrivi il 19ott 2007 tu a dirlo a chi almeno in questi anni sta tentando(e non è facile)di riequilibrare le cose...
è stato detto: domani pomeriggio me ne starò su divano a godermi la partita in Tv. In pieno stile tifosottiano, si capisce.
leggendo ciò penso che non ci sia nient'altro da aggiungere... come se qualcuno scrivesse: ma con gli euri si campa na chiavica... e dall'altro lato come noi domani... c'erano ragazzi che manifestavano il loro dissenso e il perchè non ci convenisse il cambio valuta e invece di aggiungerci a loro,ho deciso e me ne so stato a casa... adesso come si fa a campare lo sappiamo dire tutti ma nessuno che abbia affiancato quei ragazzi...!! Non so se rendo l'idea ma confido in te....ca si nu uaglion intelligente... ps penso che sia un buon inizio... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|