Nick: Psyke Oggetto: Sfogo Data: 21/10/2007 10.50.43 Visite: 238
Oggi dovevo scendere con la MIA macchina a Napoli, e avevo sentito due amici che vivono a Bologna se volevano scendere con me. Mi hanno risposto di sì, allora ieri ho controllato gli orari dei treni e glieli ho mandati. Dopo averli visti mi chiamano dicendo "forse sono un po' troppo presto questi treni, ma cercheremo di farcela..." e io ho spiegato loro che non volevo arrivare a Napoli più tardi delle tre e mezzo... Ieri sera alle nove mi richiamano e mi dicono "senti, ma io mi so' ricordato che a fratm a Napoli serve la macchina, ti dispiace se andiamo con la mia?" E io "Figurati, l'importante è che arriviamo per gli orari che ti ho detto..." e lui "Certo certo, al massimo una mezz'oretta di ritardo perché dobbiamo mettere a posto la casa..." Bene, sono le 11 e loro ancora non sono partiti da Bologna. Ciò significa che considerando che non partiranno prima delle 11:30 (se tutto va bene) non arriveranno qui prima delle due meno un quarto che + 4 ore per Napoli fanno le 18. In sintesi:
"[...]And isn't it ironic, don't you think?A little too ironic, yeah, I really do think [...]" Be careful, ironic!
|