Nick: Zanardi Oggetto: re:zanardi è un pacco Data: 21/10/2007 15.26.11 Visite: 58
Stavo là (con me c'era pure mir con me, oltre ad altri) e girai senza trovarvi. mandai un sms a Umberto e chiamai sergio (mir). Poi affidai come il cazzo (stavo facendo una fila per le caldarroste) il mio cell a Nicola (un mio amico) per rispondere se chiammav coccherun, visto che ero in fila miezz a nu burdell 'e gente. Nicola si perse insieme ad altri amici e non avevo più il cell. Il cell mi fu restituito a fine serata (verso l'una) e vidi che c'erano 6 chiamate perse ma non so di chi fossero, perchè il mio cell mi visualizza solo l'ultima chiamata (vir quanti cazzi devo spiegare) che era di un mio amico che nulla c'entrava cu voi. Mi pare strano non avervi incontrato perchè, aldilà della folla, era un fazzoletto. Che nervi. La prox volta, visto che stai a Montemiletto (a 2 km da casa mia) mi chiami (visto che mai lo fai, non ti mangi una chiamata manc se t'acciren'...pure a Lioni succerett' a stessa cosa, insomma fai sul e semp chest, Peggiore m'è testimone), te ne vieni cu me, eviti 'e mettere 'sti cazz e post ed eviti a me e rà 352 spiegazioni. M'è dispiaciuto cmq, ma se vuoi si rimedia sabato a Bagnoli Irpino. Vado a vedere il secondo tempo del filf:* Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |