Nick: Tanzarella Oggetto: re:Provate Data: 22/10/2007 15.31.55 Visite: 30
è stato detto: Provate ...ad immaginare che da domani qlqn abbolisca internet e in cellulari,per un tempo limitato,che ne sò...per un mesetto.
questo significa che vi resterà solo il telefono di casa per comunicare...a volte ripenso a tanti anni fa,quando mi chiamava ò uaglion o le mie amiche di scuole ed io chissà dv stavo,tornavo a casa e mamma mi diceva "Paolè sient ah chiammat un'...nun m'arricord cumm s chiamm". Ve le ricordate quelle imbasciate? Oggi c'ho pensato... la comunicazione era facilissima anche così se ci pensate...Eppure oggi,presumo,che senza tutti sti modi teconologici,andremo in panico...
...ma poniamo il caso che si trattasse di una cosa forzata?Voi che cm la prendereste? cm una tragedia? io nn saprei,ma credo di no... Saluti
Internet mi serve.
Il cellulare no.
Sono per il grande ritorno del telefono di casa. function openfaccine(){ window.open('faccine.asp?1','smiley','width=450,height=380'); }
è stato detto: questo significa che vi resterà solo il telefono di casa per comunicare...a volte ripenso a tanti anni fa,quando mi chiamava ò uaglion o le mie amiche di scuole ed io chissà dv stavo,tornavo a casa e mamma mi diceva "Paolè sient ah chiammat un'...nun m'arricord cumm s chiamm".
     Chi era MARIA POCHIOLA?
|