COSA MI CONSIGLIATE?
PER USO SPORTIVO!
(vere)

è la classica calibro 9 dell'esercito

Compact
Disegnata per il tiro e l’allenamento e derivata dal modello “compact size” 87 BB, la pistola Beretta modello 87 Target è l’erede delle famose modello 76 ed 89. Dispone di canna fissa con struttura monolitica, leva della sicura su entrambi i lati e mirini intercambiabili.
Ha la tacca di mira registrabile in elevazione e derivazione, le guancette semi anatomiche e regolazione della fine corsa del grilletto.
È un’arma da tiro molto sofisticata e vanta un caricatore da 8 colpi.

96 Combat Combo
Full Le pistole Beretta modello 96 Combat Combo sono dotate di tutte le caratteristiche atte a garantire la superiore precisione necessaria per le gare IPSC (International Practical Shooting Confederation). Tutte le particolarità e gli accorgimenti tecnici che contraddistinguono questo modello, assicurano un formidabile livello di competitività, di sicurezza d’uso e di durata. È dotata dello speciale carrello otturatore rinforzato della modello Brigadier che contribuisce anche a migliorare il bilanciamento ed a ridurre la sensazione di rinculo. La singola azione vanta scatti netti e dolcissimi e la regolazione micrometrica della precorsa e del fine corsa del grilletto. |
