Nick: URANYA Oggetto: BARZELLETTINA di buonanotte :D Data: 9/6/2004 23.16.45 Visite: 156
Un negoziante insegna il lavoro ad un garzone appena assunto. "Ora guarda come faccio io" dice. Entra una signora:"vorrei il Vetril". Il negoziante torna con il vetril ed il Pronto. La signora:"ho chiesto solo il vetril". Il negoziante:"signora, ma lei pulisce le finestre e poi si vedono i mobili tutti sporchi!...". La signora:"ha ragione", e li compra entrambi. Entra un'altra signora e chiede il Pronto, il negoziante porta anche il vetril. La signora obietta, ma il negoziante spiega che non è bello pulire i mobili e poi la polvere delle finestre vi cade sopra. La donna compra entrambi i prodotti. Ecco vedi,dice al garzone, devi sempre vendere almeno due prodotti. Il garzone dice:"ho capito, posso provare io?". Entra una signora e chiede:"un pacco di assorbenti". Il garzone mette sul banco un pacco di assorbenti, il pronto ed il vetril. La signora:"ho chiesto solo gli assorbenti!". Il garzone risponde: "signora, visto che per questa settimana non TROMBA è meglio che faccia le pulizie!!!"
          |