Nick: Zanardi Oggetto: Il caso Strider Data: 26/10/2007 13.30.28 Visite: 546
Strider vede gli UFO e vabbè. Comunque niente, ieri mi contatta su msn una mia amica e mi dice se può dare il contatto a Strider. Io non rispondo perchè mi caco il cazzo 'e responnere semp' e nulla. Al che Strider in privato mi lascia il suo contatto e che devo fare? L'aggiungo, poichè per me è un personaggio e tra i miei contatti io ho solo personaggi e non me lo posso perdere. Non l'avessi mai fatto. Metto modalità invisibile e invisibile e tutto Re Erode e gesù (bambino) chi è cazzo di contattarmi? Strider!!! Cioè stev' invisibile come ha fatto? Gli UFO. Vabbè fino a qua niente di strano. Lo saluto "Ciao Psycho me cocc'" iss "Ciao ciao". Cosa succede poi? Che da stammatin' tutti i miei contatti sono in modalità invisibile e l'unico contatto in linea che sta là in altro, bello frisc' frisc' chi è? STRIDER!!!! Colpa sua o degli UFO? C'aggia fa, visto che la gente INVISIBILE non è in modalità invisibile e me chiamm? Strider, quante me ne stai combinando, quante, quante!!! Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |