Nick: mitty Oggetto: re:StranOroscopo(26ottob/1novem) Data: 26/10/2007 13.31.29 Visite: 31
è stato detto: Cancro (21 giugno - 22 luglio) La guida spirituale A.H. Almaas sostiene che un atto veramente creativo è sempre motivato dalla generosità. Se così fosse, come si spiegano tutti quei "geni" egocentrici che mentre producono i loro presunti capolavori trattano la gente come fosse spazzatura? Comunque sia, sono d'accordo con la definizione di Almaas e ti consiglio di tenerla a mente adesso che sei nella fase più immaginifica ed espressiva del tuo ciclo astrologico. Per essere sicuro che la tua linfa creativa continui a scorrere in modo benefico, dedicati a distribuire ispirazione e doni agli altri. Travestimenti consigliati per Halloween: una pittrice incinta, un fiore che trasuda fiumi di polline, una levatrice sexy.
Ma io sono generosa...ma in tutto e per tutto, anche nel fare la gente una munnezza  La pittrice incinta e il fiore mi ispirano, ma tanto non mi travesto mai nè per Carnevale nè per Halloween "(...) Mangio solo pane e cattiveria ormai (...)"
|