Nick: R-Soft Oggetto: re:chi mi.. Data: 10/6/2004 10.41.53 Visite: 48
Provare Tutto ciò che so È che non tutto è come viene venduto Ma più cresco meno so E ho vissuto così tante vite Anche se non sono vecchia E più vedo, meno cresco Meno semi ho, più semino Poi ti vedo lì in piedi Vuoi di più da me E tutto ciò che posso fare è provare Poi ti vedo lì in piedi Vuoi di più da me E tutto ciò che posso fare è provare Vorrei non aver visto tutto della realtà E tutte le persone vere non sono vere del tutto Più imparo, più piango Mentre dico arrivederci al modo di vivere Pensavo di essere stata progettata per me Poi ti vedo lì in piedi Vuoi di più da me E tutto ciò che posso fare è provare Poi ti vedo lì in piedi Sono tutto quello che non sarò mai Ma tutto ciò che posso fare è provare Provare Tutti i momenti già passati Proveremo a tornare indietro e farli durare Non saremo mai Tutto quello che ognuno di noi vuol essere E questo è meraviglioso, e questa è la vita E quello sei tu, piccolo Questa sono io, piccolo E noi siamo, siamo, siamo, siamo Liberi Nel nostro amore Siamo liberi nel nostro amore
|