Allora miei cari,giusto perkè sn una Principessa vi svelo un paio di cosucce per avvicinarvi al mio allure.
Vi do poke regole da seguire per essere PPP "PrincipessaPerfettamentePerfetta":
1.una principessa non prova astio per nessuno perchè lei è super partes
2.una principessa sorride sempre a tutti e se non ha voglia di sorridere non esce di casa....o solo con gli intimi
3.una principessa non si presenta da sola a qualcuno ma è sempre presentata
4.una princpessa non fa MAI tardi ma SEMPRE 5 MINUTI DI ANTICIPO
Ed ecco a voi un pò di sano bon ton.
Ad esempio,se mangiate un'oliva,come fate con l'ossicino?
già vi vedo tutti"...........mmmmmmmmmmmmmmmhhhhh..............."
Olive: una volta nel proprio piatto si dovrebbero mangiare a piccoli morsi tenendole tra le due dita; fanno eccezione quelle farcite che si mangiano con la forchetta e quelle particolarmente piccole che ingerirete in un sol boccone. Il nocciolo non va sputato nel piatto, raccoglietelo delicatamente portando la mano destra alla bocca e rovesciatene poi il contenuto sul bordo del piatto.
In realtà,suggerisce il mio maestro(non dirò mai ki è...è inutile ke kiedete)
"bisogna tenere la mano a pugno chiuso,non puoi prendere l'osso con le dita:si sputa nel pugno a mano chiusa e poi lo si butta nel piatto"
capito?Mi sa ke devo studiare...c'ho un sacco di compiti per domani difficilissimiiiii!!
1.Se siete invitati ad un cocktail dove dovete indossare un cappello, se sono le 6 come deve essere questo cappello?
2.e i guanti come si portano?
3.e i vostri bicchieri in una tavola stretta sono alla vostra destra o alla vostra sinistra?
4.e il piatto dell'insalata?
5.e il piatto del pane?
Ragazzi è dura diventare PPP...ke credete...oggi il maestro mi ha sgridato...
Ecco l'interrogazione
Maestro:se incontri la regina elisabetta lo sai come ti devi rivolgere a lei?
Aspirante PPP:COME ALICE ALLA REGINA?SUA MAESTADEEEEEEEEEEEEE?MI DECAPITAAAAAAAAAAAAAAAA
Cazziatone-spiegazione del Maestro:prima ci si inchina,ma ci si inchina fin giù giù giù.poi la si saluta chiamandola maestà,poi se lei ti rivolge confidenza la potrai chiamare altezza................e mai rivolgere le spalle.....e mai congedarsi se non si congeda prima lei.non puoi darle le spalle nemmeno quando esci dalla stanza
Aspirante PPP:E COME ESCI?
Maestro:....devi camminare all'indietro
Aspirante PPP:nooooooooooooooooooooooooooo
Mamma mia.
Meglio che corro a studiare.