Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Ma io cosa devo leggere! Data: 29/10/2007 8.32.44 Visite: 221
Dunque, siccome ho letto le risposte al mio thread di ieri solo ora, e siccome se rispondo lì nessuno leggerà perché fra un po' scomparirà, ve lo scrivo qui: il thread era nato per prendere in giro un altro utente che aveva scritto "di femmine vere qui non ce n'è sono" e, non contento, quando gli si è fatto notare l'errore (in senso scherzoso) ha attaccato queste persone dicendo che fossero ignoranti e non conoscessero la grammatica. A me poco importa che gli altri imparino o meno a scrivere nella propria lingua, non me ne faccio di certo un cruccio. Talvolta sono la prima a sbagliare; d'altronde, capita a tutti. Però ho trovato ridicolo chi ha insinuato che il post denotasse poca umiltà, o chi ha insinuato che io stessa non conoscessi la grammatica, o chiunque altro non conoscendo "i fatti" ha subito risposto AL NICK. Niente, volevo dirvelo, altrimenti sareste rimasti a sguazzare nella vostra convinzione. Buona giornata. Vivi come se dovessi morire domani; pensa come se non dovessi morire mai. |