Nick: Fuego81 Oggetto: Ehhhh Data: 29/10/2007 15.42.21 Visite: 109
La persona che più mi è stata vicina in un momento della mia vita molto doloroso è stata Marianna Barone...quella che poi è diventata la mia ragazza..ma che da due anni non lo è più. Lei all'epoca era solo un'amica...e a parte i saluti e qualche scherzo non c'era molto dialogo fra noi... In quel periodo nero mi mandò un sms dicendomi di attivare la promozione appunto sui messaggi. Io le risposi solo dopo qlke giorno scusandomi e spiegandole ciò che di grave era accaduto. Così lei è stata la persona che pian piano..prima con messaggi frequenti, poi con telefonate e ancora con uscite insieme a tirarmi per i capelli da quell'oscuro burrone nel quale stavo cadendo a causa di quella tragedia. M'ha ridato la vita. Forse insieme alla mia prima ragazza è colei che ho davvero amato alla follia...colei per la quale ho fatto di tutto....con lei ho conosciuto il vero significato dell'amore.. Un significato che non riesco a trovare con nessun'altra ragazza. Sì..l'amavo..e lei m'amava... Purtroppo è stato come un incantesimo... Ad un certo punto s'è interrotto... Cmq, anke se avrei da ridere x come è andata...in cuor mio la ringrazio e sempre la ringrazierò per ciò ke ha fatto x me in quel periodo.
 |