Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: DarkSa|nt
Oggetto: Epilogo Zalayeta
Data: 31/10/2007 10.55.46
Visite: 182

Zalayeta, squalifica cancellata

<B>Zalayeta, squalifica cancellata<br>Tre giornate di stop a Couto con la prova tv</B>

Il momento in cui l'arbitro Bergonzi assegna il rigore su Zalayeta

NAPOLI - La Corte federale ha cancellato la squalifica di due giornate al giocatore del Napoli Zalayeta, sconfessata la decisione del giudice sportivo. La Corte ha ritenuto, sulla base di nuove immagini, che il reclamo meritasse accoglimento; dello stesso parere, nel corso del dibattimento di oggi e alla luce dei nuovi filmati, si è detta la procura che in prima istanza aveva chiesto invece al giudice sportivo la squalifica.

Il ricorso. Il Napoli ha presentato questa mattina ricorso d'urgenza contro lo stop per due giornate. La decisione deriva dalle nuove immagini televisive trasmesse ieri sera dall'emittente campana Canale 34. "C'era un fallo gravissimo di Legrottaglie che abbiamo potuto visionare ieri sera grazie a delle immagini di alcune televisioni napoletane. L'intervento di Buffon è scoordinato - ha spiegato il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino arrivando alla Lega calcio per l'assemblea sui diritti tv - e Zalayeta non fa altro che saltarlo cavallerescamente, rialzandosi subito dopo senza fare sceneggiate".

Il fattore fondamentale che ha causato la caduta dell'attaccante uruguaiano, secondo Marino, è però stato il fallo di Legrottaglie, quindi "il rigore c'era, per fallo di Legrottaglie e non di Buffon". Da qui il ripensamento del club partenopeo, che ieri aveva annunciato di non voler presentare ricorso contro il provvedimento inflitto al suo giocatore per simulazione.

fonte: Repubblica.it

Fatevi in culo giudici mariuoli.

Una volta nella mia vita ho avuto due donne.
Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Epilogo Zalayeta   31/10/2007 10.55.46 (181 visite)   DarkSa|nt
   re:Epilogo Zalayeta   31/10/2007 11.1.5 (64 visite)   Zero-uno
   re:Epilogo Zalayeta   31/10/2007 11.1.47 (71 visite)   Miscia
   re:Epilogo Zalayeta   31/10/2007 11.16.22 (83 visite)   Ulisse
      re:Epilogo Zalayeta   31/10/2007 11.52.43 (58 visite)   |Xanadu| (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/10/2007
Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2025
vai in modalità avanzata