Nick: MASQUERAD Oggetto: questa ve la devo raccontare Data: 1/11/2007 18.54.15 Visite: 318
qualche giorno fa fui invitato a casa di bob(de niro) lui ha un casolare in toscana. l'invito era per due, così decisi di portare servillo, per far capire che il cinema italiano conta a qualcosa se sforna attori di quel calibro. io e servillo per non apparare le figure di merda, da napoletani sozzi, decidemmo di prendere una cascia di gragnano, passando a trovare Morna. mò dovete sapere che morna ha sempre ospiti a casa, e aveva la peta (mangoni), duettavano sotto la doccia inzieme. così caricai tutti in auto e andammo in toscana. io sudavo perchè avevo portato pure a queste due, e potevo fare la figura del cafone. ma quando bob ci apre la porta e ci vede co le butteglie di gragnano tutto passa. mi sorride e mi fa "ce l'hai con me?" baci e abbracci, presento i miei ospiti. usicamo in terrazza e chi vi trovo? martin(scorsese) che barcollava e joe(pesci) che raccontava barzellette. il clima era accogliente. stappai la prima bottiglia e ci fu un appaluso. http://www.cosentinonico.splinder.com/ |