Nick: ninmorfeo Oggetto: non capisco Data: 2/11/2007 11.30.15 Visite: 68
...quest'astio nei confronti di Di Pietro...
se vogliamo mandare alla gogna di pietro allora dobbiamo mandare gli elicotteri col napalm sull'intero parlamento...
è uno dei pochi politici trasparenti e corretti che ci sia...
bardamu poi sinceramente io a te su sto forum a parlare di politica non ti ci ho mai visto se non per sputtanare di pietro...
detto questo:
quello che hai scritto e cioè :
"Ieri lo stesso Di Pietro aveva annunciato che a breve il provvedimento sull' istituzione della comissione d'inchiesta sarà ripresentato alla Camera e in quella sede sarà votato anche dall'Idv, se verrà accolto un suo emendamento che vincoli la commissione ad indagare a 360 gradi sulla vicenda. "
di pietro lo ha detto nell'istante dopo in cui non ha appoggiato il governo ...
la sua scelta è trasparente e chiara....o dobbiamo farti il disegnino ?
ad oggi sul blog del ministro, se non fosse ancora chiaro è stato ribadito che :
Il provvedimento per istituire la Commissione d’inchiesta sui fatti del G8 sarà ripresentato presto in aula. L’Italia dei Valori lo voterà senza problemi se verrà accolto un suo emendamento che vincola la commissione a indagare a 360 gradi e non, come proposto, a senso unico. I fatti di Genova hanno avuto infatti due precise responsabilità politiche: di chi ha consentito i massacri di persone indifese alla scuola Diaz e, in seguito, a Bolzaneto e di chi ha condiviso e supportato l’attacco alle istituzioni e alla città di Genova con il sostegno palese, pubblico, a gruppi di facinorosi. I processi da parte della magistratura per valutare le responsabilità dei manifestanti e delle forze dell’ordine sono in corso e alcune sentenze sono già state emesse. La Commissione non deve in alcun modo sostituirsi ai giudici, ma valutare eventuali responsabilità politiche, sia da una parte che dall’altra. La Commissione non può nascere strabica soltanto per accontentare una parte politica. Noi vogliamo tutta la verità sul G8, non solo una parte della verità.
affiancare di pietro con mastella è mettere a paragone seta e lana....non regge proprio...
|