Nick: DoctorDr Oggetto: Illuminatemi Data: 2/11/2007 17.41.31 Visite: 220
Restrizioni in vista per Palermo-Napoli e Napoli-Catania Palermo-Napoli sarà l'anticipo serale di sabato 10 novembre, e in quel caso l'Osservatorio potrebbe propendere per la chiusura del settore ospiti dello stadio Barbera. Non perchè tra le tifoserie di Napoli e Palermo ci sia dell'astio, tutt'altro. Il motivo principale sarebbe la mancanza di un traghetto che riacompagni i supporters partenopei a casa dopo la partita. Controllarli durante la notte potrebbe essere difficoltoso, ed ecco che si starebbe pensando a questa soluzione. La chiusura del settore ospiti dovrebbe infine fare il suo battesimo al San Paolo in occasione di Napoli-Catania, visti i non buoni rapporti esistenti tra i tifosi vesuviani e quelli etnei. Ora io mi chiedo: Ma se non sbaglio Palermo-roma è stata giocata di sabato sera,tra le due tifoserie dire che i rapporti sono tesi mi sembra idilliaco,eppure i tifosi della roma c'erano,anche senza traghetti per il ritorno. Inoltre a me sembrerebbe più facile spostare la partita al pomeriggio invece di vietare la trasferta? A parte ciò,ma io sapevo che in curva A qualche gruppo è gemellato con il gruppo focale della tifoseria catanese....so molto male? |