Nick: Zanardi Oggetto: Il Caso zit't (che poi è fefy) Data: 2/11/2007 20.33.20 Visite: 514
Il caso di stasera è il caso zit't che è fefy e che quindi io chiamerò fefy. fefy ha trent'anni ma se la vedi pare una bambina con quel suo fisichello minuto e stremenzito. fefy è una una via di mezzo tra un uomo e una donna. Anche perchè, come dice ladyvivi, STRESSA IL SUO STILE. Tu vuoi trovare fefy? Bene, vai a Santa Maria La nova e sta là a fare la No Global, vestita con dei cazonetti di jeans a tre quarti e della scarpe da pugile Adidas. La trovi in tutte le parti dove non si paga e c'è musica e puzza di piscio e birra da 4 soldi, ama Jovine e i 24 Grana e tutta queste cose qua, però fino a due anni fa (E' VERO) ascoltava Gigi D'Alessio. E mò ascolta Gigi Finizio (E' VERO), vede UN POSTO AL SOLE (VERO) e ama il KARAOKE (VERO). Pero deve dire che fa la No Global. Comunque mò fefy ha preso la patente e guida, guida, guida, guida, guida, guida, guida semp'. Ma addò cazzo vai che guidi semp'? Fermet' nu poc, per Dio!!! Poi dice che sa tutti i posti di Napoli e provincia e alla fine si perde sempre. Ti chiama e dice "Mi sono persa guidando, mi vieni a piglià?". E tu jastemmi ma la vai a pigliare perchè è 'n'amic' (di sesso maschile). In pratica se tu sei cieco fefy è il tuo labrador con la cirrosi epatica. Una volta fefy stava senza compagnia e andammo a una festa chiattilla a Posillipo. Siccome si metteva scuorno mi chiese "Mi posso mettere sotto braccio a te?". E io dissi: "Avimm fa 'sta fiur' 'e merd? E facimm sta fiur e merd'". E la facemmo!!! fefy va spesso a giocare con i mini pony con quello che ha l'Outlet di rimpetto a casa sua, allucca allo stadio e un tempo faceve belle pugnette ai bambini facinorosi di Ischia e se ne scappava col Califfone del cugino tedesco Fritz. Mò fefy sta all'università dove fa solo esami di Cinema e si vorrebeb fare una storia con mio fratello Felicino, che, secondo lei, ha un bel fisico. ma Felicino non si vuole fare una storia con lei perchè dice che è secca. Ecco, questo è il caso di stasera. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |