Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mir
Oggetto: ensemble?
Data: 2/11/2007 21.30.14
Visite: 152

Eravamo io, il Che, la mia parte femminile, Liam Neeson e Britney Spears.
Stavamo alla vineria di Baia. Sapete, quel posto dove se ordini una bottiglia di vino ti diverti e il mondo non sembra poi tanto una schifezza ma, se ordini la seconda, ti si apre naturalmente un buco in petto che ti fa capire che il mondo non ha speranza.
La mia parte femminile stava letteralmente addosso a Liam Neeson. Credo proprio che se fossi nato femmina sarei stato una gran troia.
Il Che e Britney da sobri non si cagavano proprio ma già dopo i primi bicchieri scambiavano brevi frasi seguite da quelle risate che ti vengono bene solo da ubriaco.
Valutavo il fatto che Britney è proprio bruttina. Dio, sembra che il mondo non si accorga mai di niente o che si accorga solo di quello che gli imbocca una ben oliata macchina pubblicitaria.
Il Che è simpatico e fa tenerezza, come tutti gli idealisti. E come tutti gli idealisti fa paura. Mi sento fuori posto con la mia parte femminile che non dovrei mai portare con me e con Neeson che è un puttaniere così come me lo sono sempre immaginato.
Ordino un per' 'e palummo dei campi flegrei.
Britney è ubriaca e oscilla sulla sedia mostrando, una volta di più, che sotto le gonne corte non ama portare biancheria intima.
Il Che si accende un sigaro e quando sembra nel pieno di un accesso di ilarità, si fa silenzioso e pensieroso.
Anche Britney si fa triste.
Povera rockstar da milioni di dollari senza una vita privata e senza sentimenti semplici da far crescere.
Liam e la mia parte femminile sono scomparsi.
Io guardo nel cielo di questo novembre caldo e inutile.
Lo guardo attraverso il vetro opaco della bottiglia di per' 'e palummo.
Non ci sono stelle. Solo lunghe macchie rosse intorno ad una luna che non può avere risposte se gli chiedo di solitudine e fatti del genere.
Ma non costa niente chiedere.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ensemble?   2/11/2007 21.30.14 (151 visite)   mir
   re:ensemble?   2/11/2007 21.34.2 (390 visite)   Tanzarella
   re:ensemble?   2/11/2007 21.47.45 (79 visite)   Morna* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/11/2007
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata