Nick: Zanardi Oggetto: Ultimo post poi me ne sceng Data: 3/11/2007 22.10.46 Visite: 257
Avevo un amico carissimo, che si chiamava Luca D.P.. Era un chiavettiere nato, bello, affascinante e brillante. Amava le moto. Io avevo una Honda 125 da cross, rossa e lui un HRD da strada, grigio. Avevamo 16 anni e spesso uscivamo insieme, con le moto. Io avevo i capelli e pure lui. Poi ci allontanammo un pò, senza litigare, casi della vita. Quando aveva 20 anni Luca si schiantò con la sua Kavasaky e morì. Piansi parecchio in quell'occasione, io che non ho pianto neppure per la morte di mia madre. Da allora m'è mancato spesso Luca, parecchio e parecchie volte, lo dico senza retorica, davvero. Pure se per un sacco di tempo non ci siam più visti. Non so spiegare come e perchè. Il fratello di Luca (più piccolo di lui) s'è sposato da poco. Sua moglie è incinta e avrebbe dovuto partorire un pupo. Poco fa m'è arrivato un sms di Rosy: "Tu che lo conoscevi...sai che è nato un altro Luca D.P.? Che bello". Mi sono emozionato, giuro. Mò scusate il tenore un pò patetico di 'sto post vado a fare una doccia e scendo. Buona serata. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |