Nick: oSs[3]ko Oggetto: Chat Attack Data: 4/11/2007 16.8.19 Visite: 213

Chat Attack é un videogioco per personal computer, play station, abaco e zuzzurellone, allegro chirurgo, meccano, dito senz'unghia e game boy.
Genere: sparatutto in prima persona. C'è anche una versione sparatette, il cui mostro finale è l'utentessa /catartica.
Obiettivo: ripulire il pianeta dai Chattoni [individui umanoidi obesi che popolano tipicamente le Chat]
Anno di produzione: 1998.
Ano di produzione: il mio.
Programmato dallo stesso creatore di FUCK DOG 2008 [ http://www0.fotolog.com/sbagliato/31497899 ] con l'aiuto di un gruppo di programma-tori quella gente che disegna i tori nei giochi per pc.
Presenta numerosi aspetti innovativi.
Grafica La qualità è ottima. Si possono intravedere smagliature, patacche di sburro ed emorroidi facciali. Inoltre si riesce a distinguere il sudore dalla sugna.
Giocabilità E' un gioco facilissimo, se non altro per dimensioni e agilità dei nemici. Sempre attuale. Nella versione 2008 il livello finale si chiama PAVAROTTI & FRIENDS. Sarà sfida ai limiti del possibile battere il fantasma di Luciano e gli attori di quella divertente serie tv.
Masturbazione Non c'è nessuna Lara Croft. Sparatutto, ma non sparapugnette.
Armi Vi trovate armi mai viste prima. Roba come polli radioattivi, presidenti ervativi e professori ilattici, sparastronzi, unghie reincarnate, dietologi, insalate, tute che fanno sudare, i puffi, Arnold, matite di gomma, alito di /antunzmask.
L'evoluto sistema di gioco Multiplayer consente di giocare tutti in fila indiana con un dito nell'orecchio e la mano sinistra che imita l'esultanza di Luca Toni. Possono giocarci addirittura le femmine, meglio se accompagnate da un genitale in plastica.
Il suo grande successo ha dato vita a una sega di gruppo dei programmatori, ma anche a una saga: Chard One, Galeazzi's Cistifellea e l'ultimo The legend of the Soffritto.
La possibilità di modificare abbastanza facilmente i contenuti del gioco ha dato vita a numerose versioni alternative. tra queste troviamo: "Sburrate al Museo vice city" "Porcheggiatori aBBusivi 2.0" "Tanto di Cappella 2 turbo" "Pro Evolution Soreta"
ah, dimenticavo. il joystick va collegato al buco del culo.
ANCHE TU PUOI ESSERE UN CHIATTONE
ATTENTO A TE, STIAMO ARRIVANDO!
|