Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mottino
Oggetto: missione impossibile :)
Data: 12/6/2004 16.55.22
Visite: 174

Oggi è sabato è come tutti i sabato mi tocca fare la spesa, vabbè dopo aver studiato un po stamattina mi sbarbo,mi doccio,mi vesto ed esco per andare al centro commerciale.

Arrivo la tutto ok, in tempo quasi record faccio la spesa,poi andando verso la cassa commetto l’errore,"penso"…..bha domani vado al lago per prendere un po di sole mo mi compro un’abbronzante, mi dirigo verso gli scaffali giusti, ma trovo solo da protezioni 15 salire e penso tra me e me :"chill o sol già è bell,mi metto ste cose e quando mi abbronzo?!?!" ….ma dopo due secondi passa una ragazza che lavora la, ed io con il mio tedesco maccheronico-fluente gli dico :"scusa abbronzanti con protezione inferiore??" e lei ovviamente mi risponde che loro hanno solo dalla protezione 15 a salire…..vabbuò penso tra me e me, mo vado a vedere in profumeria.

Esco e vado in profumeria, appena entro ovviamente mi si avvicina la commessa per sapere subito cosa cercavo,ed io le chiedo degli abbronzanti, lei con fare molto disinvolto mi porta dove stanno gli abbronzanti e mi chiede :

"che protezione?"

Io:"nessuna grazie"

"ah ma nessuna che significa???"

Io:"significa un’abbronzante che non protegge, sa già so scur e pell non ho problemi"

"si ma che numero???"

Io:"ma allor sit sciem over cà??? NESSUNA"

….lei mi guarda molto sconcertata ed Io allora ho il lampo di genio:" PROTEZIONE ZERO"

Ebbafammocc zero è un numero e mo a scè che mi dici?!?, lei mi guarda una ventina di secondi fisso,io credevo fosse andata in schermata blu tipo windows iuhauihauhiauihauhiauih e fa:" Zero???"

Io:"SI,ZERO"…non convinta della mia risposta chiama la "masta" che ovviamente mi chiede:" si mi dica"

Io:"vorrei un’abbronzante con il più basso fattore di protezione,possibilmente se lo avete ZERO" la masta alla mia richiesta molto ben precisa,subito va in panico e comincia a cercare,ma dopo 5 min si arrende e mi dice:"mi spiace ma il minimo è 10"

Uà 10 e quann m’abbronz…..mai.

Ok mi ritornano in mente i filoni fatti, quelle belle mattine disteso sugli scogli, e subito la mente va alla LEOCREMA e OLIO JHONSON, uà penso tra me e me :" ho risolto"….la richiamo e le dico:" allora mi da un barattolo di LEOCREMA" bhe avete presenti tutti quale no?!?!? Quello o rosso o blu, ma sia la masta che la commessa non si fanno capace della mia idea e mi chiedono:" ma scusi signore (non mi conosco bene) ma è per abbronzarsi??"

Io:"Si visto che non avete un’abbronzante metterò la leocrema"

E loro:" e ci si abbronza???"

Io:"Ovvio asinò mic mo mettev,e poi le dico che con la nivea o l’olio jhonson è a stessa cos"

Bhe non avete idea che faccell e cazz che hanno fatto tutte e due, ovviamente incredule alle mie parole,bhe tornerò lunedì a mostrare i risultalti aiuhiauhiuahiuhahiuaihuaihuauihauihauih

Spero solo che domani è bel tempo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

missione impossibile :)   12/6/2004 16.55.22 (173 visite)   mottino
   re:missione impossibile :)   12/6/2004 17.1.18 (48 visite)   Ninfea***
      re:missione impossibile :)   12/6/2004 17.2.25 (53 visite)   mottino
         re:missione impossibile :)   12/6/2004 17.4.22 (52 visite)   Ninfea***
   re:missione impossibile :)   12/6/2004 18.35.49 (46 visite)   MaSK|aRa
      re:missione impossibile :)   12/6/2004 19.56.44 (40 visite)   mottino
         re:missione impossibile :)   12/6/2004 20.13.34 (40 visite)   MaSK|aRa
            re:missione impossibile :)   12/6/2004 20.33.3 (45 visite)   mottino (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata