Nick: giGGinocon2G Oggetto: chi non tira non sbaglia Data: 5/11/2007 16.17.43 Visite: 29
è stato detto: ... ma soprattutto perchè e dico perchè hann chiamat a Calaiò a tirà quel cazzo di calcio di rigore, quando c'è Domizi che ha segnato due rigori alla Juve?!?!
avete abbuffato la cosìddetta. chi non tira non sbaglia. calaiò aveva (ed ha) bisogno di un gol come il pane. il rigore era un'ottima occasione. poi non vi lamentate quando verrà chiamato in causa e sarete tutti pronti a condannare la sua prestazione opaca, dicendo che è colpa di reja che l'ha bruciato. voi, al suo posto, avreste fatto lo stesso. ah, vi ricordo anche che, dopo i gol sbagliati da sosa, eravate tutti a dire "ah, se ci fosse stato calaiò, a firenze si vinceva..." ci tengo a precisare una cosa: il mio non è assolutamente un attacco a DanyMasca (ho notato una certa ironia), ma a tutte quelle persone che in questi 2 giorni stanno martellando sempre sullo stesso argomento. il video postato prima è indecente e testimone di quello che, a mio modestissimo parere, vuol dire realmente essere tifosotti. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |