Nick: URANYA Oggetto: StramboNews Data: 5/11/2007 22.33.0 Visite: 150
...ovvero notize strambe da tutto il mondo... [5 novembre 2007]
Indecisi sul regalo da fare ai vostri cari per Natale? Nonostante manchino ancora due mesi alla Festa in Inghilterra c'è già chi si arrovella le cervella per trovare idee originali. A chi possiede già tutto è possibile regalare la sifilide, la gonorrea, il piede dell'atleta, le piattole, l'Ebola, la mucca pazza o, perché no, la peste nera.
Le gabbie sono chiuse, sia chiaro, nessun piccolo chimico impazzito è scappato dal carcere. Questi esserini vengono venduti liberamente, in un qualsiasi negozio di giocatoli. Non si tratta infatti di veri e propri virus, germi e batteri ma della loro rappresentazione in peluche.
Così, spiegano dalla casa produttrice, potrete regalare alla donna o all'uomo che amate una bella malattie venerea! I prezzi sono ovviamente popolari, e mirano a conquistare le masse, come fossero delle vere pestilenze: si parte da sole quattro sterline, circa sei euro per afflizione.
Qui l'esemplare in peluche della SIFILIDE...
***
Probabilmente in una sua precedente vita è stato un ballerino con i fiocchi, ma in questa sua ultima incarnazione, come dentista, sembra esser la negazione in persona. Uno specialista statunitense, intento ad operare un'assidua cliente, si è scatenato in una danza sfrenata, al ritmo di "Car Wash".
Il dentista, inizialmente divertito, è sbiancato quando a seguito di un movimento poco controllato ha letteralmente sfregiare il volto della malcapitata. La donna, sconcertata ma soprattutto spaventata, si è ritrovata il volto coperto di sangue ed ora reclama giustizia.
La punta del trapano, che per fortuna non le ha danneggiato irreparabilmente un occhio, le è rimasta conficcata per tre giorni sotto lo zigomo. Per estrarre il pezzo di metallo la poveretta si è dovuta sottoporre ad un'operazione chirurgica. Ora, a titolo di risarcimento, chiede 600mila dollari.  *** Il dittatore tedesco Adolf Hitler, responsabile dello sterminio degli Ebrei, soffriva di una flatulenza "colossale". Le sue camere? Leggendo i rapporti del suo medico personale, il dottor Theo Morell, si intuisce che le sue stanze dovevano esser delle vere e proprie camere a gas. A darne notizia è stato il quotidiano americano Boston Herald che, sulle proprie pagine, ha riportato stralci dei referti. Hitler, testimoniò Morell, non mangiava che verdure, preferibilmente crude in quanto considerava tutti i cibi cotti come potenzialmente cancerogeni.
Nel corso delle interrogazioni condotte dalle truppe occupanti alla fine del conflitto, il medico rivelò che il dittatore era affetto da "costipazione e flatulenza colossale". Un problema non raro penseranno alcuni, eppure il dottore specificò che, neppure lui, nei molti anni di attività, aveva mai avuto modo di assistere un caso così disperato...  *** COMMENTO:

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche) |