Nick: _luca27_ Oggetto: P.E.S. 2008 x Ps2 Data: 6/11/2007 15.25.40 Visite: 864
L'ho "comprato" ieri, e consiglio a tutti di non sprecare nemmeno i 50 cent del DVD, fa schifo al cesso, grafica stile Phantasy nei menu' che nun c'appizz proprio con lo stile del gioco, presentazione orribile sempre sullo stesso stile di cui sopra, non ci sono le squadre inglesi dato che non hanno avuto la licenza, quindi al posto di West Ham c'è west london, al posto di Portsmouth c'è Pompy al posto del Chelsea c'è Blues e così via.. Lavezzi sta scritto Lavessi, la telecronaca è di Marco Civoli e Mauro Sandreani, l'unica cosa checazza è il Tour Mondiale nel quale bisogna superare delle sfide per andare avanti, tipo vincere partendo dai supplementari, vincere segnando con 2 giocatori diversi, vincere senza andare mai in fuori gioco ecc... divertente si, fino a quando non si arriva al Tour Sudamericano nel quale è richiesta una vittoria contro l'Uruguay partendo dai supplementari con un Goal da almeno 30 metri dopo aver effettuato un dribbling... Se mi chiedeva un Goal di culo era più facile! Che altro, Ah le musiche sono il cesso ed i visi dei giocatori non corrispondono manco di un po', almeno per il Napoli, le altre non le ho viste.. mi sono limitato ad una mezz'oretta di gioco e un'oretta di Jastemme!!! In conclusione WINNING ELEVEN 11 con la sua modalità carriera batte 6-0 6-0 6-0 uno schifo di PES 2008! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|