Nick: ^SUPERMEN Oggetto: questioni di politica. Data: 13/6/2004 13.24.26 Visite: 94
basta davvero poco,per ricomporsi i coglioni,da tante parole inutili e senza senso ..... ho in mente una canzone di Bjork,la sua voce,e il profumo di "lei" ..... Cocoon Artista: Bjork Album: Vespertine Titolo: Cocoon Who would have known That a boy like him Would have entered me lightly Restoring my blisses Who would have known That a boy like him After sharing my core Would stay going nowhere Who would have known A beauty this immense Who would have known A saintly trance Who would have known Miraculous breath To inhale a beard Loaded with courage Who would have known That a boy like him Possessed of magical Sensitivity Would approach a girl like me Who caresses cradles his head In a bosom He slides inside Half awake, half asleep We faint back Into sleephood When I wake up The second time In his arms Gorgeousness He's still inside me Who would have known Who ahhh Who would have known A train of pearls Cabin by cabin Is shot precisely Across an ocean From a mouth From a From the mouth Of a girl like me To a boy To a boy To a boy Traduzione Bozzolo Chi avrebbe saputo : che un ragazzo come lui potesse invadermi con leggerezza ridandomi la mia felicità Chi avrebbe saputo:che un ragazzo come lui dopo aver condiviso il mio nucleo sarebbe rimasto senza andar via Chi avrebbe saputo :una bellezza così immensa Chi avrebbe saputo :un estasi santificante Chi avrebbe saputo :un respiro miracoloso esala dalla sua barba,carico di coraggio Chi avrebbe saputo : che un ragazzo come lui in possesso di sensibilità magica si sarebbe avvicinato ad una ragazza come me che accarezza e culla la sua testa nel grembo Scivola dentro metà sveglio,metà addormentato di nuovo sveniamo nella sonnolenza quando mi sveglio la seconda volta nelle sue braccia : meraviglia! è ancora dentro di me!! ...?...?chi avrebbe saputo...?... un treno di perle vagone dopo vagone corre dritto attraverso l'oceano da na bocca dalla bocca di una ragazza come me a un ragazzo... a un ragazzo... a un ragazzo...
|