Nick: elysian Oggetto: me medesima Data: 6/11/2007 17.15.9 Visite: 426
Partiamo dal fatto che sono una isperata, e ok ci siamo ... diciamo pure che mi piacciono gli uomini (in camicia, senza, o kon la maglia della salute sporka del ragu' della domenica) ... ok... ma mi sta venendo il dubbio che la gente qua su mi evita a mò di peste... Gianluca il rosso (reduke insomma) minaccia di spegnere il cellulare quando gli dico "ti chiamo dopo per raggiungervi" Kiappete ...ogni volta che la contatto s n sta ienn a cucca' perchè s'è fatto tardi... Nieth cancella il mio numero di cellulare e poi si inventa le scusarelle che aveva il numero salvato sul telefono e questo si è disintegrato... SeaSunSamba! ha fatto na faccia schifata quando ieri mi ha visto per Spaccanapoli e ha cercato di scappare fingendo di avere lezione... Carletto Xanadu tiene scritto su msn che è sceso ma sta ngopp o forum, e per di + ten o cellulare stutat MASQUERAD ha cercato di scappare da mezzocannone ieri perchè se no ci avrebbero presentati ma sono tanto male? :° ij so na brava uajon (c.o.c. e balla di fieno che rotola) |