Questa mattina su una bancarella di libri, ho trovato il "Necronomicon". Me lo sono messo un po a leggere e senza volere ho evocato un demone di cui allego una diapositiva:

A casa manca l'acqua e m'hanno detto i vicini che la situazione non cambierà fino a mercoledì. Mi sono dimenticato di avvertire il demone che ha cacato e adesso non so come la devo mettere a nome perchè non si può tirare lo sciacquone. Mentre scrivo questo blog il demone sè seduto sul divano e guarda un film in dvd che si chiama "Il figlio di Godzilla".

Il figlio di Godzilla è un film degli anni 70 ambientato su un isola dove ci sono certi scienziati giapponesi che stanno li a fare esperimenti senza motivo. L'isola è infestata da mostri vari come ad esempio il rancio fellone gigante. Il film diventa interessante quando certi scarrafoni giganti sgamano un grande uovo e avviano a giocarci a pallone. Ad un certo punto l'uovo si apre e da dentro esce un bambolotto curioso che più o meno assomiglia a una lucertola. Gli scarrafoni appena vedono la lacertola iniziano a paccheriarla finchè non arriva il padre (Godzilla) che subito li piglia a mazzate. Il film continua più o meno nello stesso modo: Mentre Godzilla dorme a culo apierto i mostri dell'isola iniziano a sfottere Il figlio. Quando il figlio avvia ad alluccare, Godzilla si sveglia nervoso e paccarea prima i mostri e poi al figlio soggettone. Memorabile la scena dove Godzilla insegna a fare i rutti al figlio e appicciano un lago. Se non ci credete, scaricatevi il film e vedrete che è proprio così come ve l'ho raccontato.
In tutto questo (mi piace quando arrivo alla fine di un post e scrivo in tutto questo) visto che sonoquasi le 18 il demone ha messo il dvd in pausa ed è andato a cucinare. Ha detto che per cena mi fa pasta e ceci.