Nick: *ladyvivi* Oggetto: 'o scarpar!!! Data: 6/11/2007 22.15.35 Visite: 221
bene signori... vi racconto questa storia... avevo un paio di decoltè a cui sono molto legata,x motivi affettivi e poi a dirla tutta mi piacciono anche ed in giro nn ne ho trovato di simili.. cmq,nn avevano quasi + i tacchetti di gomma,quindi decido di portarle a riparare.. bene,vi dico in primis che trovare nu "scarpar"nn è poi na cosa così semplice dato che in giro nn se ne trovano così tanti, ma la cosa che m'ha stupito di più è che x mettere 2 tacchi a quelle scarpe se le tiene nella bottega una settimana,dopo avermi chiesto 15 euro! La riparazione l'ho fatta fare lo stesso benchè forse nn ne valesse la pena,ma mi sn incapata cn quelle scarpe... ma la mia domanda è... tanto che fatica no "scarparo"che si tiene le scarpe na settimane? se x un paio di tacchi si prende 15 euro quanto tempo ci metterà a cambiarli? nn è che ho sbagliato tutto e aveva fà o' "scarpar"?
b'nasè:* Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |