Nick: The`Devil Oggetto: Caro Petrolio Data: 7/11/2007 20.16.28 Visite: 343
ti scrivo.... è un pò che non ci vediamo, mi manca tantissimo il tuo odore fresco e pungente del rifornimento, ora sento solo una puzza di letame quando vado a mettere carburante... anche alla mia auto manchi, quei favolosi sorpassi, quelle sgommate brucianti, e quelle partenze fulminanti al verde del semaforo che solo tu potevi far accadere... ora è tutto diverso, gli altri mi sorpassano, al semaforo parto piano, e non consumo più le gomme come prima... manchi anche alla mia mamma e al mio papà! per strada loro erano abituati al tuo bellissimo profumo e al tuo colorito bronzeo... non ci crederai, ma manchi anche al mio portafogli!!! che bei tempi quando mi fermavo dall'omino e con quel gesto da supereroe "venti".... pensa che eri così caro anche ai miei amici, che tutti volevano poi dividere con me.... ora invece niente.... mogio mogio mi avvio alla pompa del metano, spendo quei 10-12 euro, e poi ci ritorno una settimana dopo... e i miei amici non vogliono nemmeno più dividere! con affetto It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |