Nick: MASQUERAD Oggetto: scene pietose Data: 9/11/2007 16.14.36 Visite: 330
dopo pranzo ho accompagnato mia madre a fare delle compere all'ipercoop, dopotutto sono un bravo ragazzo. non sospettavo minimamente di assistere a delle scene assurde. in uno dei tanti negozi c'era una specie di saldo perchè il padrone doveva cedere il negozio. na cos e chest ci avviciniamo al negozio di abbigliamento e si sentono allucchi, male parole, vestiti che volano nell'aere "zoccol, puttan. mammet fa e bucchin" queste le frasi più volte ripetute. donne che si facevano strascini, cazzotti e paccari. poi ho visto una cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca(o fridd nguoool). una mamma chiatta co na criatura chiatta, entrambe stavano strappando dalle mani di una povera donna na cammesella blu e la sballottavano per tutto il negozio gremito di feccia come loro. son rimasto sconvolto eppur ho visto poghi ai cocnerti degli iron maiden e dimmu sborghir stavo alla maddalena quando ci fu il blitz della pula e tutti a fujire ma a sto livello non c'ero mai arrivato http://www.cosentinonico.splinder.com/ |