Nick: Bardamu Oggetto: re:L'estremo oltraggio Data: 9/11/2007 16.23.37 Visite: 15
cara animafragile è vero prodi con il suo governo scassato non ha ancora cancellato le leggi vergogna, però ha portato il paese dalla crescita zero al 2%. Un buon recupero sull'evasione fiscale è stato fatto. Non ha riformato il sistema radiotelevisivo inguaiato dalla gasparri, però ha limitato quella skifezza della legge maroni sulle pensioni(ma noi giustamente non siamo ancora soddisfatti). Io personalmente vorrei una modifica della legge biagi-maroni, perchè penso che il precariato introdotto dal governo berlusconi abbia fortemente danneggiato i giovani. Le riforme bersani sono buona cosa, e se ricordo che buttiglione, a suo tempo, con un lodo che porta il suo nome ha lasciato il paese al medioevo in termini di trasporto locale, io uno come bersani me lo tengo stretto. La politica estera di D'Alema ha riportato l'italia ai tempi della grande politica estera di bettino craxi. L'Italia è capofila nella missione in libano, è mediatore in medioriente e si è fatta portatrice contro gli usa della moratoria contro la pena di morte.
|