Nick: ezechiele Oggetto: re:Caro Del_Peto Data: 10/11/2007 3.3.8 Visite: 82
...il suo consiglio è ottimo...*-* out-post Nel regno unito anche ai tifosi + violenti è permesso seguire in trasferta la propria squadra... visto che garantiscono la sicurezza nello stadio steward e cmpagnia cantante... in Italia ai Napoletani non è permesso e purtroppo continuano a lavarsene le mani della sicurezza,e non ad occuparsene... altro che modello inglese,norme antiviolenza leggi e bla bla bla... ci vietano le trasferte... ed è un nostro diritto ed il loro modello è un settore(ospiti)vuoto... mi sa + che è una campagna a favore del digitale... pps (parlo degli ultras intelligenti)non confondiamoli con tutto il resto... ca se ponn pur accirer!! bonanò domani appuntamento al san Paolo anche se ci vieti di essere in uno stadio...il nostro vecchio calcio non cambia l'ascoltiamo in radio sKyMai... ... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|