Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mach Oggetto: 83 anni,257 Kmh Data: 10/11/2007 13.5.40 Visite: 190
Vicenza, 83 anni in Porsche corre in autostrada a 257 all'ora
Anziano imprenditore sorpreso da un autovelox sulla A4 ad una velocità da Formula 1 Via 10 punti dalla patente e multa da 357 euro: "Mi manca la sensibilità al piede destro" VICENZA - In autostrada a 257 all'ora. Al volante della Porsche che nei giorni scorsi è sfrecciata lungo i rettilinei della A4 che corrono ai confini di Vicenza, c'era un pensionato padovano di 83 anni. "Sono un po' zoppo", ha tentato di giustificarsi con gli agenti della Stradale. "Cammino anche con un bastone e ho il piede destro un po' pesante: mi manca la sensibilità". Alla faccia di "un po' pesante": ha percorso l'autostrada al doppio della velocità massima consentita. I chilometri all'ora stampati sull'immagnie scattata dall'autovelox lo paragonano più ad un pilota di Formula 1 che ad un attempato pensionato seppur "noto imprenditore" come ama definirsi lui. Via 10 punti dalla patente, multa di 357 euro e una raccomandazione dagli agenti della Polizia Stradale: "La prossima volta, vada più piano".
Ma una cosa del genere non è da ritiro della patente e verifica delle effettive capacità di guida????....mah!!! "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|